Cosa è THE  RECONNECTION®? La Riconnessione è un processo di evoluzione dell'essere vivente per mezzo del quale si viene ri-collegati a livelli superiori di coscienza.  L'individuo accede così ad una preziosa rete di luce, energia e informazioni che agiscono fino al livello del DNA (la più grande rete d'informazioni della materia). E' un'attivazione, che ognuno affronta per se stesso, che ristabilisce la connessione dell'Essere Umano con la Terra e l'Universo. E’ un processo che porta, in modo naturale e spontaneo, la consapevolezza evolutiva dell’individuo ad agire al suo massimo potenziale.

La Riconnessione quindi  è il 'processo' che ci riconnette alla totalità dell'Universo.
Originariamente i canali energetici del corpo, identificati come linee meridiane e punti di agopuntura, erano collegati alla griglia di linee energetiche che circondano il pianeta. Tali linee erano disposte in modo tale da proseguire al di là del nostro corpo per connetterci ad un sistema energetico più vasto (identificato come sistema di linee assiatonali) consentendoci così una comunicazione diretta con l’intero Universo. Nel corso dei secoli tali connessioni-linee sono andate indebolendosi sino a sparire.
Con la Reconnection® (o Riconnessione) si favorisce la riattivazione di tali ponti in modo tale da connetterci con la Fonte e stabilizzare in noi livelli vibratori nuovi e frequenze uniche.
Ristabilendo tale connessione con il Sistema di Linee Assiatonali ristabiliamo la nostra connessione una rete infinita di intelligenza. Un sistema circolatorio appartenente alla multi-dimensione o dimensioni parallele, attraverso cui fluisce l’energia fondamentale per il rinnovamento di tutte le funzioni, ivi incluse quelle del corpo umano.

La Riconnessione viene agevolata tramite un operatore certificato in due distinte sedute di circa 45 minuti l’una che vengono eseguite in due giorni consecutivi e con almeno un ciclo di sonno tra la prima e la seconda seduta.
Si effettua UNA sola volta nella vita e si consiglia, prima di richiedere la propria Riconnessione, di aver ricevuto almeno  da una a tre sessioni di "Guarigione Riconnettiva" per abituare il proprio sistema ad un nuovo livello vibratorio.

Brevi cenni storici

Il Dr. Eric Pearl gestiva con successo una attività di chiropratico a Los Angeles, quando una serie di fatti bizzarri, lo indusse a comprendere che ciò che accadeva andava più in la della manipolazione della colonna vertebrale. Diversi pazienti riportarono remissioni da forme di cancro, malattie derivate dall’AIDS, epilessia, sindrome da affaticamento cronico, sclerosi multipla, reumatismi ed osteoartriti, deformazioni congenite, paralisi cerebrali ed altri gravi malanni semplicemente avvicinando loro le sue mani.

Cercando di comprendere cosa stava accadendo il Dr. Pearl, sostenuto da ricercatori che collaborano con importanti istituzioni (Università di Harvard, Yale, Stanford), cominciò a condurre studi sperimentali sulle frequenze che fluivano attraverso di lui e sugli effetti che queste avevano sulle persone. In seguito questo insieme di frequenze, luce e informazioni fu, da lui definito, Reconnective Healing.
 
Ogni anno partecipa a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo. Negli anni passati è stato Invitato a parlare alle Nazioni Unite dove ha tenuto un seminario in un gremito Madison Square Garden e le sue lezioni sono state pubblicate su numerose riviste, compreso il New York Times. Il suo libro “The Reconnection – Heal Others, Heal Yourself” (La Riconnessione: Guarisci gli Altri, Guarisci Te Stesso) pubblicato in 36 lingue è stato apprezzato da personaggi famosi inclusi il Dr. Deepak Chopra ed il Dr. Wayne Dyer.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla visita del sito www.thereconnection.com

Preparazione alla seduta

Pur trattandosi di un protocollo di attivazione a tutti gli effetti anche nel caso della Riconnessione l'esperienza, che si avvia con le sessioni ma prosegue anche dopo, varia da individuo e ciò che viene consigliato è di aprirsi e lasciarsi andare all'esperienza osservando ciò che accade.

Durata

Si tratta di due sedute individuali e consecutive intervallate da almeno un ciclo di sonno tra la prima è la seconda. La loro durata è variabile (ma, solitamente, non superano l'ora è un quarto).

Abbigliamento

Indossare indumenti comodi. Durante la seduta, si rimane vestiti ma senza scarpe, sdraiati in posizione supina su un lettino per massaggi (si prega di avvisare l’operatore in caso di difficoltà ad assumere la posizione supina e questi farà in modo di venire incontro alle vostre esigenze).

Stato Mentale Ottimale

Durante la seduta, viene chiesto di stendersi e chiudere gli occhi. Sdraiarsi come se si avesse a disposizione una piccola pausa inaspettata ponendo la propria attenzione all’interno del corpo osservandone le sensazioni. Durante le sedute è consigliato di lasciar andare qualsiasi aspettativa per un risultato specifico. Non è necessario respirare in modo particolare, visualizzare immagini rilassanti, meditare o ripetere mantra. Al contrario, per risultati ottimali, si consiglia di evitare qualsiasi forma di meditazione o visualizzazione forzata. L'ideale è osservare cosa si presenta alla propria attenzione assumendo un atteggiamento di apertura, con la consapevolezza di partecipare a un processo positivo ed emozionante che Dio/l’Amore/l’Universo ti sta donando in risposta ad una precisa necessita'.

Per info:
Stefania Feletti