Quale strana dimensione?! Niente di tutto ciò,  a dire la verità. L'Akasha o meglio i Registri Akashici sono un enorme database che raccoglie le informazioni riguardanti la nostra esistenza e non solo.

Si tratta di una sostanza chiamata etere che permea ogni cosa presente dentro di noi ed attorno a noi.

Una sostanza che assorbe ogni minima informazione e che attraverso essa prende forma (forma che assume una consistenza tangibile solo nel momento in cui viene calata in un orbita temporale).

Akashicamente parlando infatti il tempo non esiste perché di fatto noi siamo sempre calati in una unica dimensione che è quella del qui e ora.

Questo significa che è tutto potenzialmente possibile e la qualità del possibile, così come il suo peso o leggerezza, dipende dal modo in cui noi decidiamo di viverlo e proiettarlo all'esterno.

Si, perché ciò che viviamo ed esperiamo fuori, nel nostro intorno quotidiano, e' il risultato di un cammino che abbiamo deciso di compiere ancor prima di incarnarci, ma del quale siamo inconsapevoli.

Indagare il proprio registro Akashico significa permettersi di entrare in contatto con la parte più profonda di sè, la propria Anima, il proprio Tempio Interiore e riscoprire la Fonte. Riscoprire la qualità alla base del nostro movimento verso una determinata esperienza e riappacificarci con essa, ma soprattutto con noi stessi e l'Energia di cui ci nutriamo (e di cui siamo, a volte, inconsapevoli).

La lettura del registro Akashico è un'esperienza unica, come unici sono tutti i percorsi che decidiamo di intraprendere e che riguardano la nostra crescita ed evoluzione.

Richiede un incontro di circa un'ora e mezza nel corso del quale vengono fornite risposte ad una serie di domande aperte (all'incirca una decina).

L'obiettivo è proprio quello di ricevere risposte a queste domande la cui comprensione sarà ad esclusivo vantaggio di chi riceve la lettura (il facilitatore infatti avrà il compito di trasferire queste informazioni nella maniera più semplice e amorevole possibile, senza interpretare quanto ricevuto e quindi senza alterarne la qualità).

La creazione di una lista di domande, e quindi un argomento da sviscerare, è fondamentale affinché una lettura abbia luogo e senso, in caso contrario è inopportuno richiederla (anzi sarà lo stesso operatore a dirvi che è inutile proseguire a meno che, la vostra volontà sia quella di sentire la qualità della vostra connessione con il vostro registro).

Quando è opportuno chiedere una lettura del proprio registro Akashico?

Quando siamo in un momento confuso della nostra vita e facciamo fatica a prendere delle decisioni o semplicemente ad agire perché stanchi, scorati, o semplicemente sconnessi. La lettura può, come anticipato, riattivare delle connessioni e portarci a delle comprensioni vedendo le cose da un punto di vista più alto (o profondo, a seconda di dove ci poniamo e come viviamo l'esperienza stessa della lettura).

Può essere utilizzata come strumento di indagine del proprio albero genealogico o di aspetti che sono legati ad esso e che sentiamo pesare sulla nostra esistenza attuale.

Può essere utilizzata per indagini di vario tipo, ma che riguardano esclusivamente la sfera personale.

Ricordo la mia prima lettura come cliente. È stata un'esperienza magica a tal punto che non avevo più bisogno di ascoltare il messaggio fuori perché lo sentivo dentro di me, ne sentivo la qualità. È stato a seguito di quella esperienza che ho deciso di intraprendere il percorso di formazione per imparare ad interrogare i Registri Akashici e renderlo uno strumento di conoscenza per me prima e per gli altri poi. Ed è per questa magia che ho esperito in quel momento e per quelle che ho vissuto successivamente (continuando ad interrogare i miei registri e quelli di coloro che mi chiedevano le letture) che oggi continuò a proporlo come strumento di crescita e di indagine semplice e utile.

 

Se desideri ricevere in prima persona la lettura del tuo Registro Akashico contattami per fissare un appuntamento. Sarò onorata di accompagnarti in questo Cammino di riscoperta consapevole della Tua Luce e del Tuo Tempio Interiore.

Con Amore

Stefania