Igor Sibaldi: "La tecnica dei 101 desideri"

Torna il sabato 22 maggio 2021 , IGOR SIBALDI con il suo webinar sempre ON LINE in streaming  dal titolo: "LA TECNICA DEI 101 DESIDERI: Il nuovo mondo"

“L’unico e il solo aggiornamento completo
sulla Tecnica di autoanalisi più celebre al mondo”

 

Avrai notato anche tu che i tuoi desideri passati, in buona parte, ora non valgono più. Non soltanto perché il desiderio è sempre presente, è ora, è ciò che desideri adesso, ma perché qualcosa è cambiato fortemente.
Siamo tutti interessati da un’incapacità collettiva, che ci impedisce di saper leggere e interpretare le emozioni altrui. E, poiché l’emozione vive e si nutre di scambi e di reciprocità, ora non sappiamo più interpretare le nostre, di emozioni.
 
Nell’unico seminario aggiornato sull’antichissima tecnica dei 101 desideriIgor Sibaldi ci parlerà della sconfitta, di come misurarla e uscirne. Ci mostrerà il ruolo delle emozioni, a livello personale e collettivo, di come non censurarle e farle uscire da un tunnel di paura e di stanchezza.

Temi della giornata:

  • La sconfitta: come misurarla e quindi uscirne.
  • Il Denial: l’impulso, in parte cosciente e in parte no, a non riconoscere i problemi.
  • Come servirci della tecnica per riconoscere i problemi interiori per potercene liberare.
  • L’evoluzione della Tecnica dei 101 Desideri: cosa si cela oltre l’atto di desiderare, come funzionano i desideri, come puoi trasformarli e farli diventare 10 volte più grandi.
  • Cosa cambia nel nuovo mondo.
  • La Tecnica La Tecnica del nuovo mondo: la pratica.
Per iscriverti ad una quota agevolata dedicata ai lettori di Scelgo Benessere clicca il link qui sotto:

e inserisci nel carrello il codice

benessere10

e otterrai il 10% di sconto!

 

Chi è Igor Sibaldi

Scrittore, slavista, traduttore, drammaturgo, filologo e studioso di teologia, ha pubblicato con successo diversi libri per Mondadori. 

Ha tradotto varie opere di letteratura russa (in particolare romanzi e racconti di Lev Tolstoj), il Vangelo di Giovanni, dal greco antico, nel volume Il codice segreto del Vangelo, e parte della Genesi, dall’ebraico antico, nel volume Il libro della Creazione.

Esperto conoscitore della psicologia del profondo, ha studiato e approfondito le aree extratemporali della mente, le tecniche di iniziazione, l’angelologia o psicologia delle funzioni superiori, le strutture dell’Io, la psicologia delle masse e il fenomeno della speciazione culturale.