La Terra si sta ripulendo, l’aria di carica di ossigeno. Approfittiamo di questa pausa per disintossicarci ed essere in forma al momento della ripresa .
Liberarsi dalle tossine (fisiche ed emotive), del peso in eccesso, allentare lo stress di anni di vita frenetica; quale migliore occasione in questo periodo?
Ma come fare?
Ad esempio con il Protocollo Detox di Graziella Bertozzi, Naturopata e Coach: un programma personalizzato che comprende l’individuazione dei cibi che ci danno forza e di quelli che ci intossicano, una serie di esercizi divertenti da fare in casa, e attività ludiche per nutrire la nostra anima e il nostro spirito.
La prima seduta dura circa due ore, e attraverso vari test a distanza Graziella propone (anche on line via Skype) un programma personalizzato di quattro settimane.
Dopo un mese circa, in un’altra seduta della durata di quasi un’ora si mette a punto un programma di mantenimento.
I risultati sono generalmente sorprendenti: le persone dopo poco ritrovano il peso forma, la serenità e la gioia di vivere, cosa sempre molto importante, ma più che mai in in questo momento.
Se vogliamo uscire vincenti da questa quarantena è necessario liberarci dai pensieri intossicanti dettati dalla paura.
Le pratiche che vengono proposte durante il Protocollo Detox, hanno proprio questo obiettivo. Alleggerire la nostra mente e il nostro corpo per ritrovare la forza e l’energia per ricominciare.
Vuoi saperne di più sul Protocollo Detox e provare questo straordinario metodo? Ecco la pagina dedicata al Protocollo sul sito di Graziella.
Contatti:
Graziella Bertozzi
Bologna
Cell 3483906042 oppure mail a: percorsicongraziella@gmail.com