Operatore Olistico? 7 consigli pratici per aumentare i tuoi clienti

Operatore Olistico? Ecco 7 consigli pratici per aumentare la tua visibilità e il numero dei tuoi clienti. Se sei un operatore olisticonaturopata, hai un centro o una scuola di formazione olistica e vuoi:  

  • aumentare i tuoi clienti
  • aumentare i partecipanti ai tuoi corsi
  • promuovere la tua attività on line

Questi sono gli  strumenti fondamentali che oggi devi assolutamente conoscere ed utilizzare.

Viviamo in un mondo (che ci piaccia o no) informatizzato e anche noi Operatori Olistici dobbiamo stare al passo per incontrare i bisogni dei nostri clienti e comunicare adeguatamente cosa facciamo.

Possiamo essere i piu' bravi.. ma se nessuno lo sa? 

Ecco  7 strumenti che oggi devi assolutamente avere se  vuoi essere un Operatore Olistico  che sa come comunicare per aumentare la sua visibilità e i suoi clienti

Strumenti ON LINE

  1. pagine professionali Social (Facebook, Instagram, Linkedin) sempre aggiornate con  articoli ed eventi.
  2. sito internet graficamente curato e con contenuti di qualità (articoli circa le tecniche che conosci meglio).
  3. piattaforma per l' invio di Newsletter (es.Mail Up, Mail Chimp, altre) ai tuoi contatti per mantenerli sempre aggiornati delle tue attività.

Strumenti OFF LINE 

  1. biglietti da visita/ brochure di presentazione del tuo profilo e dei tuoi servizi con grafiche impattanti; punta sui benefici che puoi offrire ai tuoi clienti e sii trasparente e chiaro nelle tue tariffe. 
  2. volantini/locandine dei tuoi corsi ed eventi ; diffondili  in occasione di incontri,  serate , eventi del benessere.
  3. conferenze (dal vivo o via webinar) per diffondere il tuo sapere.  
  4. messaggi SMS o WhatsApp ai tuoi contatti (autorizzati) per aggiornamenti su attività/corsi/promozioni.


Promuovere eventi/corsi olistici online richiede tempo, dedizione e competenza in materia. 
Noi di Scelgo Benessere  portale olistico del Benessere possiamo aiutarti! 

Pubblichiamo il tuo profilo e  tuoi eventi/corsi  olistici sul nostro sito (esempio)
Condividiamo il tuo profilo e i tuoi corsi/eventi sui nostri  canali social (FacebookTwitter e Instagram e tu... risparmi tempo! ;)
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