Elettrosmog ambientale: 6 strumenti per combatterlo

L'inquinamento elettromagnetico o elettrosmog è un rischio quotidiano per la nostra salute: è risaputo che tutto ciò che esiste, possiede ed emette una sua specifica radiazione elettromagnetica che, puo’ essere nociva per l'uomo e per il suo habitat.

Fonti naturali di elettrosmog sono ad esempio:   le reti magneto-telluriche (o nodi di Hartmann), l'irraggiamento cosmico e solare, la radioattività, i temporali.

Negli ultimi anni la percentuale di elettrosmog è notevolmente aumentata con l’aumento di : ripetitori, cellulari, cordless, computer, videogame, forni a microonde ed elettrici, termocoperte, radiosveglie, tutti gli elettrodomestici in generale , i radar, le radiofrequenze, le reti wireless ecc.

Come combattere l’Elettrosmog? 6 strumenti efficaci

I Biomagneti al Silicio L.A.M.®  sono un ottimo supporto per combattere l’elettrosmog e migliorare di conseguenza problematiche come : stress, stati di affaticamento, emicranie, disturbi del sonno e digestivi.

  1. Bracciale Trasmission:  è un bracciale con biomagnete antielettrosmog ideale per chi è sempre in movimento; indossando questo bracciale si migliora tutto ciò che si assume per via orale (alimenti, bevande, farmaci, rimedi omeopatici, fitoterapici, floriterapici, integratori).
  2. Fluidus: biomagnete al silicio antielettrosmog di colore azzurro per il miglioramento dell’acqua dell’impianto idrico.
  3. Focus: biomagnete al silicio per ridurre le problematiche che crea l’elettrosmog artificiale (cellulari, cordless, videogames, computer portatili e da tavolo, ogni tipo di elettrodomestico, router wi-fi, scanner, stereo, etc…)
  4. Geos: biomagnete al silicio antielettrosmog è consigliato per  tutte le strutture abitative, come:  uffici, ospedali, cliniche, scuole, palestre ed ovunque ci sia una elevata concentrazione di apparecchi elettrici ed elettronici potenzialmente nocivi per la salute. 
  5. Ice: è il biomagnete al silicio antielettrosmog per uso domestico  (frigorifero) o industriale (gastronomie, bar, banchi frigo).
  6. Travel:  questo biomagnete TRAVEL, grazie alla sua struttura silicea programmata, è utilizzabile  su (automobili, camion, barche, aerei) per ridurre  le scosse elettrostatiche che normalmente si avvertono alla discesa dai mezzi di trasporto.

I Biomagneti al Silicio L.A.M.® sono tutti venduti in farmacia,e quelli ad uso personale sono classificabili come DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) di 1° categoria come da D.Lgs. 475/92.

Vuoi saperne di piu’?
Geom.Luciano A.Mion Geobiologo Naturopata
Ivrea (TO)
cell. 328 0016353
info@geolam.org
www.geolam.org