Cosa sono le geopatie e come proteggerci

Cosa sono le geopatie e come proteggerci: 

Le geopatie sono zone della Terra che emettono energia negativa o perturbante per la salute umana. Secondo alcuni studiosi, queste zone possono causare disturbi del sonno, mal di testa, dolori muscolari e altri disturbi fisici. 

Le geopatie si formano quando il campo magnetico della Terra entra in contatto con diverse formazioni geologiche, come strati di rocce, falde acquifere, faglie e altre formazioni simili. Questi contatti possono generare delle correnti telluriche che, secondo alcuni, possono avere un effetto negativo sul campo bioenergetico del corpo umano. Alcuni studi indicano che le geopatie possono influenzare negativamente il nostro benessere, causando squilibri energetici nel corpo umano. 

Ci sono diverse tecniche per individuare le geopatie, come l'analisi dell'energia dei campi magnetici o la radiestesia, che possono aiutare a individuare queste zone all'interno della casa o dell'ufficio. 

Tuttavia, esistono anche soluzioni per ridurre gli effetti negativi delle geopatie sulla salute umana. Tra queste soluzioni ci sono i prodotti Bioenergy, che utilizzano la tecnologia quantica per armonizzare il campo bioenergetico del corpo umano e migliorare la salute. 

Le soluzioni per la casa Bioenergy sono state progettate per armonizzare tutti gli esseri viventi presenti nel raggio d’azione dei dispositivi che possono essere influenzati dalle geopatie ed elettrosmog. 

Queste soluzioni includono dispositivi che emettono vibrazioni armoniche e possono aiutare a ridurre gli effetti negativi delle geopatie ed elettrosmog sulla salute umana. 

È importante ricordare che non esiste una soluzione unica per migliorare il benessere e che ogni persona potrebbe rispondere in modo diverso ai sistemi quantici Bioenergy.

Tuttavia, i prodotti Bioenergy possono essere utili per armonizzare il campo bio-energetico del corpo umano e migliorare il benessere, agendo come armonizzanti delle frequenze dannose nel corpo.

Q Energy Benessere in TascaTecnologia Bioenergy®

Q.energy, il dispositivo tascabile che ti aiuta a rimanere armonizzato con l'energia naturale.  Questo dispositivo può aiutarti a ottenere un maggior benessere ovunque ti trovi, grazie alla tecnologia quantica frequenziale. Portandolo con te, può aiutarti a riportare molte delle frequenze disarmoniche al loro giusto valore.

Tramite l'emissione di particolari frequenze benefiche, risulta in grado di fornire energie sottili altamente coerenti, determinando così la riarmonizzazione delle biofrequenze del corpo umano e di conseguenza il ripristino dello stato psicofisico ottimale.

Come funziona?

Posiziona il dispositivo vicino all'organismo, in tasca, in borsa o sotto il cuscino, il suo raggio d'azione permette di coprire circa 2 mt.







Dispositivo Home Mini BioenergyBenessere in casa, al lavoro e in viaggio

 

HOME mini è il dispositivo che può aiutarti a ottenere un maggior benessere in casa, nel posto di lavoro o in viaggio, grazie alla tecnologia quantica frequenziale.   Il dispositivo HOME mini, è stato creato con l'esclusiva tecnologia Bioenergy® basata su fondamenti della fisica quantistica per riportare molte delle frequenze disarmoniche al suo giusto valore.

Tramite l'emissione di particolari informazioni benefiche, è in grado di fornire energie sottili altamente coerenti.

Può essere per questo d'aiuto nella protezione da elettrosmog e frequenze dannose, presenti in tutte le abitazioni, nel raggio d'azione creato dal dispositivo.

La tecnologia Bioenergy® è 100% italiana e nasce sulla base dei legami tra le antiche conoscenze e le più recenti scoperte della fisica quantistica.