Obiettivo: tossine addio! Ecco come fare
A cura di Laura Sargiotto
4 modi per eliminare le tossine: le festività natalizie sono appena finite e, tra una cena e un pranzo, siamo tutti un po’ appesantiti. È il momento di rimettersi in riga: prendersi cura del proprio corpo con un’ alimentazione corretta aumentando il consumo di frutta e verdura per favorire la depurazione del fisico e inserire nella giornata anche un po’ di esercizio fisico.

Tutti buoni propositi, quelli sopra citati, che spesso durano giusto il tempo di esprimerli! La routine quotidiana presto ha il sopravvento con la solita scusa del “non ho tempo”, “sono sempre di corsa”…

Cosa si può fare per mantenere i buoni propostiti e recuperare la forma fisica? La strategia migliore è di lavorare sia sul corpo che sulla mente, in quanto entità non separabili, se si vogliono avere dei risultati duraturi.

Per quanto riguarda la mente abbiamo a disposizione PSYCH-K® che agisce a livello subconsio, con Reiki lavoriamo sia sulla mente, migliorando la qualità dei pensieri e imparando a conoscere e gestire le nostre emozioni, che sul corpo in quanto l’energia favorisce l’eliminazione delle tossine. Un lavoro prettamente fisico lo fanno invece i trattamenti di Linfodrenaggio Manuale e di Cranio-Sacrale.

  1. Un grosso aiuto ci viene da PSYCH-K®: le scuse che accampiamo, per non fare qualcosa o per auto-giustificarci quando non riusciamo a portare a termine un proposito, spesso sono il sintomo di una scarsa autostima. Scoprire e trasformare le credenze limitanti che impediscono di essere costanti nel seguire una dieta o un programma di fitness, è un ottimo modo per cambiare facilmente le proprie abitudini e ottenere risultati rapidi e duraturi.
  2. Reiki ti aiuterà, attraverso l’energia ed un profondo rilassamento, a eliminare le tossine accumulate, a riprendere contatto con il tuo corpo e le tue emozioni, a ritrovare la forza vitale per affrontare la giornata e soprattutto ti sosterrà nel percorso di cambiamento delle tue abitudini, aiutandoti a liberarti da vizi e dipendenze che ti ostacolano nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, come seguire una dieta o praticare uno sport in modo regolare.
  3. I trattamenti di Linfodrenaggio Manuale permettono di favorire lo smaltimento delle tossine, ridurre la stasi linfatica e la ritenzione idrica.
  4. Il Cranio-sacrale è una tecnica molto dolce che permette, attraverso riequilibrio muscolare e rilassamento, di migliorare la postura e di conseguenza migliorare la circolazione del sangue.
Contattami per un primo incontro conoscitivo gratuito, insieme ideeremo il percorso migliore per la tua situazione!
sargiottolaura@gmail.com

cell  334-5083386

www.essereconsapevole.com