A cura di Paola Ferro

Che cosa è PSYCH-K®

E’ una nuova e rivoluzionaria  tecnica energetica che permette di identificare le convinzioni negative subconsce sabotanti  e di trasformarle in convinzioni positive e potenzianti, consentendo di superare i propri limiti, paure e raggiungere propri obiettivi, sviluppare appieno i propri talenti e vivere una vita armoniosa e appagante.

PSYCH-K®: breve storia 

PSYCH-K® è stata creata nel 1988 negli Stati Uniti dal dott. Robert Williams, ex psicoterapeuta, con lo scopo preciso di realizzare una tecnica che consentisse alle persone di ottenere, nelle proprie vite, cambiamenti importanti e radicali, in modo molto più rapido e naturale, coinvolgendo nel processo anche le risorse della nostra mente inconscia.

PSYCH-K® utilizza test muscolari kinesiologici per verificare se vi sono dei  conflitti fra mente conscia e inconscia che impediscono di raggiungere un obiettivo: migliorare l’autostima, superare un trauma, una paura, una fobia, vincere una competizione, migliorare l’apprendimento, migliorare le proprie relazioni etc. Si utilizzano i bilanciamenti (esercizi e posture corporee) per far sì che mente conscia e inconscia lavorino in armonia per il raggiungimento dell’obiettivo, in modo naturale, semplice, veloce e indolore.

PSYCH-K®: benefici

Quali sono le principali differenze fra PSYCH-K® e altre tecniche? PSYCH-K® permette di raggiungere i risultati desiderati in modo molto semplice e naturale. Inoltre, grazie ai test muscolari, PSYCH-K® consente di verificare se un cambiamento è sicuro e appropriato per una persona, garantendone pertanto l’equilibrio, in un’ottica olistica.

PSYCH-K® aiuta a migliorare:

  • l’ autostima;
  • le relazioni (famiglia,lavoro..);
  • il rapporto con il denaro;
  • l’apprendimento;
  • eventuali dipendenze (fumo, cibo…);
  • il benessere psico-fisico.