A cura di Caterina Locati

La felicità che tutti cerchiamo spesso diventa quasi un miraggio, quando dobbiamo ogni giorno far fronte a 100 problemi, preoccupazioni, ostacoli concreti. La Piramide T-Building rappresenta un’ottima soluzione per chi vuole in pochi giorni eliminare i fattori che impediscono il raggiungimento di determinati obiettivi e al contempo trovare tutte le risorse necessarie per raggiungerli, nel più breve tempo possibile. In poche parole, T-Building è uno strumento che ci aiuta a costruire velocemente una vita ricca e felice.

COS’È T-BUILDING

T-Building è una Piramide scomponibile che lavora in sinergia con 3 targhe in rame e dell’acqua molto preziosa (il suo vero e proprio cuore).
In realtà la Piramide è “solo” il corpo fisico di un’energia molto attiva, pratica e potente pronta ad aiutarci a far emergere la parte più bella di noi.

A COSA SERVE

La Piramide T-Building ha diverse funzioni, tra le quali:
- aiutarci ad intraprendere un bellissimo percorso di crescita e cambiamento.
- Migliorare le energie dell’ambiente in cui è presente.
- Aumentare la capacità dell’acqua di portare informazioni energetiche al nostro sistema psicofisico.

A CHI È CONSIGLIATO

T-Building è consigliato a:
- coloro che desiderano ricevere un aiuto per prendere le migliori decisioni in merito a cambiamenti nella vita privata e/o lavorativa.
- Coloro che vogliono raggiungere in poco tempo obiettivi anche molto pratici ed hanno bisogno di trovare le energie, le risorse, le migliori modalità con le quali raggiungere questi obiettivi.
T-Building è un ottimo strumento sia per migliorare la sfera professionale sia quella privata.

COME INTERAGIRE CON T-BUILDING

Vi sono diverse modalità con le quali è possibile interagire con T-Building:

  • Acquistare la piramide  per chi vuole intraprendere un percorso di crescita e cambiamento costante, e beneficiare costantemente degli effetti benefici della Piramide sull’ambiente e sull’acqua.
  • Partecipare ad un workshop, per chi vuole in poco tempo raggiungere tre obiettivi concreti in riferimento all’Abbondanza Economica, alle Relazioni, alla Crescita personale.
  • Fare delle connessioni, cioè sessioni via Skype/Telefono o presso l’abitazione o lo studio di uno degli Ambasciatori di T-Building, durante le quali si lavora per trovare la strada più veloce per raggiungere uno specifico obiettivo definito dal Cliente.

La Piramide T-Building è nata grazie ad una serie di intuizioni e ricerche effettuate da Caterina Locati, Architetto, Dottore di Ricerca, Facilitatrice PSYCH-K®, ideatrice di K-BUILD.

Info:

info@tbuilding.life

www.tbuilding.org (sul sito puoi scaricare gratuitamente l’ebook “Progetta e realizza la vita che desideri”

Video su Youtube

Facebook: https://www.facebook.com/TBuilding.CaterinaLocati