TREKKING BATES A LUGLIO 2021

Il potere del Trekking per la vista:  Lo sapevi che la tua capacità di vedere può essere educata ad un corretto funzionamento, tanto quanto puoi educare il tuo corpo ad un corretto movimento mentre cammini? Trekking Bates 25-30 luglio 2021 a Frabosa Soprana (CN)

Trekking e vista  sono connesse tra di loro!

La vista migliora costantemente quando:

  • Le fornisci stimoli corretti costanti per qualche tempo
  • Cammini a lungo

Quando camminiamo in forma aerobica, infatti, il nostro cervello produce sostanze endogene che hanno lo scopo di rendere più salde e robuste le nuove connessioni neurali che le pratiche del Metodo Bates hanno prodotto nel nostro cervello.

Che cos’è e a cosa serve il Metodo Bates?

Se soffri di: miopia, ipermetropia, presbiopia, astigmatismo, strabismo e altre malattie dell'occhio, allora devi sapere che esistono una serie di elementi e dinamiche fondamentali che stanno influenzando e limitando fortemente la tua capacità di vedere bene.

Il Metodo Bates lavora proprio con queste dinamiche ed è la soluzione per educare il tuo sistema visivo e migliorare la tua condizione di benessere visivo in modo 100% naturale.

Ecco perchè la camminata aumenta e sostiene l'effetto della tua educazione visiva!

 

Partecipa al Trekking Bates 2021 organizzato da Redefine Vision

Si tratta dell'esperienza di Educazione Visiva Naturale più completa e profonda che ci sia.

Apprendi, sperimenti e metti subito in pratica nel concreto tutti gli elementi fondanti del Metodo Bates e dell’educazione visiva.

Aria pulita, lunghe passeggiate, stimoli, riflessioni condivise in gruppo, domande e… risposte: ogni giorno.

In occasione di questo Trekking Bates 2021, abbiamo organizzato una settimana unica a Frabosa Soprana, nella splendida Val Corsaglia in provincia di Cuneo  dal 25 al 31 luglio 2021.

 

Un’esperienza magica, completamente immersi nella Natura, per armonizzare Mente e Corpo, praticando in gruppo la camminata e il Metodo Bates, allenando il sistema visivo e acquisendo la consapevolezza di un nuovo modo di vedere, proprio per come Natura ha previsto!