Danze Selvatiche: la danza come meditazione nel bosco

Sabato 22 gennaio ore 11:00-13:00 - Parco Regionale di Veio (Sacrofano, Roma). Mattinata di Conscious Dance immersi nella natura: musica, respiro e danza come strumenti per ascoltarci ed esprimerci liberamente, risvegliando insieme i nostri sensi e la nostra vitalità!

PROGRAMMA:

Breve meditazione camminata nel bosco, sessione di danza consapevole, pranzo al sacco insieme opzionale (portare il proprio pranzo)

INFORMAZIONI:

Respiro, movimento e ritmo diventano alleati per risvegliare l’intelligenza del corpo, per aprirci alla nostra capacità di sentire ed esprimere spontaneamente.

Gli alberi sono nostri guardiani e protettori, ci nutrono di ossigeno ed energia vitale pura, sono maestri di radicamento e leggerezza. Danzare immersi in questi santuari naturali ci aiuta a ricontattare la nostra stesssa naturalezza e a ritrovare uno stato di rilassatezza molto spesso perduto.

Se è la tua prima volta…don’t worry :-) Ti guiderò in questo viaggio con la mia voce e con la musica e non c’è un modo giusto o sbagliato di danzare… c’è semplicemente il tuo modo unico di muoverti che emerge spontaneo nel momento, quando ti dai il poderoso permesso di essere proprio come sei!  Risvegliamo il nostro corpo alla sua naturale capacità di sentire ed esprimersi in modo autentico, in contatto con la sacralità della natura di cui siamo parte per sentirci connessi, aperti e pieni di Vita!

DATA:
Sabato 22 gennaio 2022

ORARIO:  Incontro ore 11:00. Camminata semplice fino al luogo in cui danzeremo (15 min circa). Danza: dalle 11:30 circa alle 13:00 .

LUOGO:  incrocio tra via San Lorenzo e via di grottini, Sacrofano (RM) Coordinate su google maps:  42.101227, 12.442819. Ci troviamo alla sbarra rossa e bianca che segna l’ingresso all’area sentieristica.

COSTO: 20 Euro

CONTATTI PER ISCRIZIONI:

Lia Sheyen 335 7004568 - liasheyen@gmail.com