Danze Selvatiche - Meditazione in movimento nel bosco

La danza come meditazione immersi nel bosco


Il nostro corpo è la nostra casa, la natura è la nostra casa.
Gli alberi sono nostri guardiani e protettori, ci nutrono di ossigeno ed energia vitale pura, sono maestri di radicamento e leggerezza!

Danzare immersi in questi santuari naturali ci aiuta a ricontattare la nostra stessa naturalezza e a ritrovare quello stato di benessere e rilassatezza così prezioso.

Image

Danze Selvatiche & Azul Conscious Movement con Lia

 

Ci immergiamo insieme nella pratica della Conscious Dance: musica, movimento e respiro diventano alleati per accrescere la nostra presenza, per incarnare con maggiore consapevolezza il nostro corpo ed essere in contatto con ciò che sentiamo.

 

Danziamo immersi nella natura per risvegliare la nostra vitalità, aprendoci alla meraviglia del momento!

Se è la prima volta per te...don't worry !


Sarai guidata/o attraverso questo viaggio al contempo leggero e profondo dalla voce di Lia e dai suoni di musiche scelte che faciliteranno la tua esplorazione. Inoltre e non c’è un modo giusto o sbagliato in cui danzare… c’è il tuo modo unico di muoverti che emerge spontaneamente nel momento, quando ti dai il poderoso permesso di accoglierti proprio come sei!  Insieme ci divertiremo a risvegliare spontaneamente i nostri sensi, in contatto con la sacralità della natura di cui siamo parte per sentirci connessi, aperti e pieni di Vita! 

EVENTI IN PROGRAMMA A FEBBRAIO 2022: 

Ogni sabato* ore 11-13  Danze Selvatiche - Meditazione in movimento nel bosco, al Parco Regionale di Veio, Sacrofano (RM). ** 

*(5 feb, 12 feb, 19 feb, 26 feb)L'unica variazione è prevista per sabato 19 febbraio: sarà una sessione accompagnata da strumenti suonati dal vivo dal polistrumentista e operatore olistico del suono Matteo De Filippi. 

** Il luogo è a 25 minuti da Roma e l'indirizzo preciso verrà fornito a chi si prenota

Cosa portare: abiti e scarpe comode, borraccia d'acqua. Pranzo al sacco per chi ha voglia di restare a mangiare insieme. E' prevista una camminata facile di 10/15 min nel bosco per arrivare al luogo in cui si danza. 

Serve prenotazione entro il venerdì mattina!


AZUL CONSCIOUS MOVEMENT IN SALA: 

A partire da metà febbraio riprenderanno anche le sessioni infrasettimanali di Azul Conscious Movement nella bellissima sala di yoga in zona Borgo Pineto (Sacrofano, Roma), circondati dal Parco Regionale di Veio. Per maggiori informazioni puoi contattare Lia mandandole una email. 

AZUL CONSCIOUS MOVEMENT ONLINE: 

Ogni giovedì 20:30 - 21:45 su zoom 

Image

Contatti:  
Lia Sheyen, insegnante certificata di Azul Conscious Movement
liasheyen@gmail.com

Whatsapp: 3357004568
Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/Lia-Sheyen-Azul-Conscious-Movement-100425805637132

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/liasheyen/

Canale Telegram: https://t.me/+Mm-xjJASZmk5NjA8