
Caterina Locati Architetto, ideatrice di Infinity Building Project
Su Scelgo Benessere scrive: Infinity Building Project
NOME :
Caterina
COGNOME :
Locati
Caterina Locati acquisisce la Laurea in Architettura e il Dottorato di Ricerca presso la Prima Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano.
È tra le prime in Italia ad ottenere il titolo di LEED AP® (Leader in Energy and Environmental Design).
Durante gli anni di attività professionale si occupa di progettazione edilizia e D.L., e lavora come consulente per alcune importanti società di certificazione e controllo tecnico delle costruzioni (Certiquality, Talento Consulting, R.I.N.A. Services).
Nel 2008 inizia un percorso di crescita personale, diventando Facilitatrice Base, Avanzata e HWP (Health and Wellness Program) di PSYCH-K®.
Dal 2013 decide di dedicarsi prevalentemente alla crescita personale e alla ricerca nel campo del rapporto uomo-ambiente, nelle loro connessioni con alcuni dei più importanti principi di fisica quantistica ed epigenetica.
Anno dopo anno raccoglie sempre più informazioni ed esperienze, fino a quando decide di creare il progetto Infinity Building, dedicato alla crescita professionale di Architetti e professionisti e alle nuove soluzioni per il benessere indoor.
Nel 2018 pubblica il racconto “La casa Amata” (disponibile solo su Amazon) e nel 2019 “La vita segreta delle case” (Uno Editori).
CONTATTI :





