Fiducia in se stessi: 3 passi e 3 tecniche per raggiungerla e mantenerla
A cura di Laura Sargiotto

Raggiungere o aumentare -e poi- mantenere la fiducia in se stessi è un percorso fondamentale da intraprendere e inizia con 3 passi che coinvolgono la mente, le emozioni e il corpo e con l’aiuto di 3 tecniche molto efficaci.

La Fiducia in se stessi è alla base di tutto ciò che si ottiene con le azioni: più si ha fiducia nelle proprie capacità più si hanno pensieri ed emozioni potenzianti che portano a compiere azioni cariche di energia positiva che, molto più facilmente, producono i risultati desiderati.

E se la Fiducia in se stessi non c’è? La si raggiunge! Tutti i viaggi iniziano con un primo passo, in questo caso importantissimo, che è quello di scegliere di partire: riconoscere che non si sta ottenendo quello che si desidera e decidere di cambiare rotta. Il secondo passo è quello di chiedere aiuto. La buona volontà e il pensiero positivo a volte non bastano, affidarsi a chi ha gli strumenti e le tecniche giuste è la strada più sicura per vedere i cambiamenti desiderati. Il terzo passo è agire. Mettersi in gioco, intraprendere cose nuove o semplicemente cambiare qualcosa in quello che si è sempre fatto per portare il cambiamento nella vita quotidiana.

Come si fa? Come operatrice professionista ti propongo un percorso che ti accompagnerà in questi 3 passi utilizzando le 3 tecniche in cui mi sono specializzata: PSYCH-K®, Reiki e i Massaggi.

3 tecniche che vanno a lavorare su mente, emozioni e corpo.
Con PSYCH-K® andremo a identificare in modo molto specifico gli obiettivi che vuoi raggiungere e attraverso i bilanciamenti porteremo questa informazione direttamente al tuo subconscio facendolo diventare un potente alleato.
Con i trattamenti di Reiki ritroverai la calma mentale e l’energia per affrontare la quotidianità con serenità e determinazione. Frequentando il seminario di 1° livello e ottenendo l’attivazione a Reiki riceverai tutti gli strumenti – autotrattamento, meditazioni, 5 principi – per imparare a controllare pensieri ed emozioni e rendere i benefici di Reiki una realtà costante in completa autonomia. 
Con i Massaggi riconquisterai il piacere di occuparti di te, ritroverai il contatto con il tuo corpo per apprezzarlo ogni giorno di più.

3 passi, 3 tecniche per raggiungere la fiducia in se stessi, in modo semplice e piacevole.

Contattami ora per iniziare il viaggio verso la tua auto realizzazione!