COS’È LA RECONNECTIVE HEALING®? E' il ritorno ad uno stato ottimale di equilibro, pienezza e vitalità. È un ponte tra i limiti che abbiamo imparato ad accettare nelle nostre vite e l’esistenza che potremmo vivere se facessimo leva sul nostro vero potenziale.

È un'esperienza unica, soggettiva, tangibile e misurabile…quando ci si lascia andare all'esperienza si può veramente sentire!
La Reconnective Healing® ci permette di accedere ad una consapevolezza interiore la cui risonanza vibrazionale è capace di promuovere forza, potenza cerebrale, saggezza, stabilità emotiva e vitalità fisica. Accedendo a questo spettro di Energia, Luce & Informazioni, si concateneranno una serie di eventi che potranno migliorare, notevolmente, tutti gli aspetti della vita – salute, carriera, relazioni personali, situazione economica
Ciò che un tempo poteva sembrare irraggiungibile, diventa realtà.

La Reconnective Healing® offre l’opportunità di raggiungere salute ed equilibrio ottimali che durano tutta la vita.

E’ scientificamente provato che la Reconnective Healing® può (*):
riparare i danni del DNA;

  • essere efficace nel ripristino dell’arco di movimento;
  • favorire il massimo rendimento nelle prestazioni atletiche.

 (*)Gli studi scientifici sono disponibili sul sito www.TheReconnection.com

Preparazione alla seduta

L’esperienza della Reconnective Healing® varia a seconda dell’individuo. Il cambiamento-trasformazione può manifestarsi sotto varie forme ed il modo migliore per godere degli effetti di una sessione è quello di aprirsi ad essa ponendosi in uno stato di apertura, senza aspettative o attaccamenti ai risultati. Si possono trarre benefici anche solo dopo una seduta, pur essendo consigliabile farne fino a tre, dopo le quali è necessario lasciare che l’esperienza abbia il suo corso.
Durata
Sono sedute individuali che durano generalmente 30 minuti. Il processo di trasformazione avviene al di fuori dei limiti spazio-temporali, pertanto la durata della seduta non importa. In genere, si consigliano fino a tre sedute.
Abbigliamento
Indossare indumenti comodi. Durante la seduta, si rimane vestiti ma senza scarpe, sdraiati in posizione supina su un lettino per massaggi (si prega di avvisare l’operatore in caso di difficoltà ad assumere la posizione supina e questi farà in modo di venire incontro alle vostre esigenze).
Stato Mentale ottimale

Durante la seduta, viene chiesto di stendersi e chiudere gli occhi. Sdraiarsi come se si avesse a disposizione una piccola pausa inaspettata ponendo la propria attenzione all’interno del corpo osservandone le sensazioni. Durante le sedute è consigliato di lasciar andare qualsiasi aspettativa per un risultato specifico. Non è necessario respirare in modo particolare, visualizzare immagini rilassanti, meditare o ripetere mantra. Al contrario, per risultati ottimali, si consiglia di evitare qualsiasi forma di meditazione o visualizzazione forzata. L'ideale è osservare cosa si presenta alla propria attenzione assumendo un atteggiamento di apertura, con la consapevolezza di partecipare a un processo positivo ed emozionante che Dio/l’Amore/l’Universo ti sta donando in risposta ad una precisa necessita'.


Per info: 
Stefania Feletti