Trekking metodo Bates – la vista in movimento

Da lunedì 24  a domenica 30 giugno 2019  una intera settimana dedicata al metodo Bates (migliora la tua vita in modo naturale) . E quale modo migliore se non in mezzo alla Natura?  Torna il “Trekking metodo Bates – La vista in movimento” questa volta in provincia di Cuneo a Fabrosa Soprana.

A chi si rivolge e per chi è ideale questo corso? A chi soffre di miopia, ipermetropia, presbiopia, astigmatismo; tanto quanto alle persone affette da patologie del sistema visivo in genere; a persone che godono di una visa normale e desiderano capire come mantenerla nel tempo; a chi lavora molto davanti ad un computer

Evento organizzato da Scuola Bates Italia

Luogo:

Hotel Miramonti – Via Roma, 84 – Frabosa Soprana (CN)

Date:

Da lunedì 24 a domenica 30 giugno 2019

Orario:

Dalle 8,30 alle 22,15 circa. Primo giorno dalle 12 alle 22,15

Prezzo €.347,00 comprensivo di tessera SOPHIE 2019, assicurazione e marca da bollo

Contatti per info ed iscrizioni

Giorgio Ferrario 338-20.92.145 (tutte le mattine)

oppure info@energeticadellavista.it

Programma della settimana:

Durante tutta la settimana del trekking Bates la mattina faremo pratiche propedeutiche alla vista ed all’escursione del giorno.

Seguirà un brunch abbondante quindi si camminerà lungo i sentieri (semplici) della zona lungo i quali sosteremo a tappe per praticare e verificare, i benefici del metodo Bates, comprendere i principi di base del suo funzionamento, capire come impostare la nostra vista durante questo periodo ma soprattutto successivamente ad esso nella quotidianità.

Il metodo ha lo scopo di stimolare l’intero sistema visivo ad un naturale, quanto privo di sforzo, funzionamento. La base essenziale per il suo riequilibrio e ripristino.

La camminata, oltre ad essere piacevole e benefica, fornisce un quid in più a tutte le nostre proposte. Camminare è l’attività migliore per consolidare le nuove connessioni sinaptiche che il cervello crea durante le pratiche del metodo Bates.

 

Trainers: Giorgio Ferrario – Giuliana Gatti – Lo staff della Scuola Bates Italia

 

Abbigliamento consigliato. Comodo per la stagione in media montagna (partiamo da 800 mt) -  Zaino, borraccia, mantella impermeabile, scarpe da camminata in montagna e/o leggere da trekking