Qi Gong del Diamante

Ritorna il Qigong del Diamante il 15 marzo a Rocchetta Tanaro (AT) con l’Invisibile Danza.  Ulteriore perla della Maestra Liu He, il Qigong del Diamante ci aiuta a far risplendere il diamante che è dentro di noi superando antiche ferite e conflitti attraverso il perdono. Per la salute del seno e della linfa di tutto il corpo. La sua pratica ci aiuta a far emergere i nostri talenti e la creatività. Il sistema immunitario si rinforza e le energie negative svaniscono.

"Il diamante è molto solido, praticando questa forma ci permette poco a poco di diventare più solidi, più resistenti. Solo quando siamo solidi possiamo controllare le nostre sette emozioni negative, se no, sono le emozioni negative a controllarci. Se siamo in condizione di essere controllati ogni cosa negativa che ci capita ci fa ammalare, ci indebolisce. Quando siamo solidi possiamo essere calmi, fare le valutazioni e scegliere in modo corretto. Questa è una delle qualità di questo esercizio. È un metodo semplice ma molto potente."

La  Maestra  Liu He  ha elaborato il Qigong del Diamante utilizzando antiche pratiche e rendendole più che mai utili ai giorni nostri.

 

 

organizzato da:

Associazione L’Invisibile Danza  www.invisibiledanza.it 

Luogo del corso:

Rocchetta Tanaro (At)

Data: 15 marzo 2020

Orario:  09.30 / 18.00

 pausa pranzo dalle 13 alle 14.30

Prezzo del corso:

80 euro più 10 di tessera associativa  (facoltativa)

Contatti per info e iscrizioni:

Eliana Manassi

Tel 333.63.44.181 info@invisibiledanza.it

 

Lo stage è aperto a tutti.

Docente:

Eliana Manassi

Abbigliamento consigliato:

abbigliamento comodo