Il percorso visivo di Metodo Bates Livello UNO

Da sabato 18 gennaio 2020 a Milano presso la Scuola Bates  inizia “Il percorso visivo di Metodo Bates Livello UNO”: 5 incontri esperienziali per imparare ad utilizzare i principi base e le pratiche del Metodo Bates che consiste nel migliorare la propria vista in modo del tutto naturale.

A chi si rivolge questo Percorso:

Miopi - Ipermetropi - Astigmatici - Presbiti - Chi soffre di patologie visive - Chi lavora molto davanti ad un computer/video terminale - Chi vede bene e vuole capire come mantenere una buona vista nel tempo.

Un “per-corso”, anzichè un semplice corso, perchè così possiamo guidarti lungo il cammino per educare la tua vista dall’inizio alla fine. Un “corso” assomiglia di più ad uno stimolo isolato che molte volte da inizio a qualcosa… ma quasi mai illumina tutta la strada.

Luogo

Spazio Sophie - Via Ippodromo, 9 Milano (MM1 - Lampugnano)

Organizzato da Scuola Bates Italia

Orario: dalle 15-18

Prezzo €.260,00 per 5 incontri - oppure €.65,00 per singoli incontri
Le altre date sono: 28 febbraio - 27 marzo - 18 aprile - 23 maggio

Contatti per info ed iscrizioni Giorgio Ferrario 338-20.92.145 (tutti i giorni dalle 8 alle 10) oppure info@energeticadellavista.it

 

Programma

Il per-corso è principalmente esperienziale. I partecipanti conosceranno il metodo Bates di educazione visiva ed impareranno ad utilizzare le sue pratiche ed i  principi di base di una vista naturale. Soprattutto diverranno in grado di poter gestire la propria attività nel rispetto di tali principi… a tutto beneficio della loro salute visiva.

I principi di base del metodo sono semplici, e saranno proposti ed approfonditi ad ogni incontro attraverso un brevissimo accenno teorico e tanta parte pratica. Ad ogni singola lezione, i parteipanti potranno uscire dalla sala corsi con la comprensione concreta del principio del giorno e delle pratihe per poterlo sperimentare e consolidare nella propria daily routine.

Gli occhiali sono comodi, a volte, ma non è scritto da nessuna parte che si debba per forza indossarli tutti… e sempre.

Corso a numero chiuso:

massimo 14 aprtecipanti

Docente Giorgio Ferrario - Direttore della Scuola Bates Italia

Abbigliamento consigliato. Comodo, da palestra, con calze antiscivolo obbligatorie per lavorare scalzi sul parquet della sala corsi

 

Per approfondire

https://www.scuolabates.it/index.php/il-centro/corsi-seminari/livello-uno/corso-base-mensile/