IGOR SIBALDI " Le vie dell'immaginazione " STREAMING

L’unico seminario con Igor Sibaldi per accrescere l’immaginazione e ampliare i limiti del possibile: "LE VIE DELL'IMMAGINAZIONE" sabato 27 marzo 2021 in Streaming. 

Le nostre facoltà maggiori appartengono al mondo dell’immaginazione.

L’immaginazione interviene in ogni nostra percezione, ogni volta che comunichiamo con qualcuno, ogni volta che ci rifiutiamo di prendere una decisione. Potrebbe essere la sorgente della nostra creatività e scopriremmo che ha riserve di energia immense. Per usare bene la nostra immaginazione occorre saperla riconoscere, comprenderne le dinamiche. Questo è ciò che faremo in questo seminario. 

Programma del Seminario: 

- Immaginazione: come e quando agisce, cosa la ostacola e come ampliarla.

- Come distinguere tra immaginazione, fantasia e invenzione e valutare la realizzabilità di ciò che immaginiamo e che all’inizio ci sembra impossibile.

- Come accedere alle riserve di energia immense che credevamo perdute per sempre. Saper offrirci, attraverso l’immaginazione, situazioni nuove, ampliando i limiti del possibile.

- il nucleo profondo del nostro Io è fatto di immaginazione e desiderio, che nella vita di tutti i giorni sono costretti a limitarsi, ad assumere le forme che trovano, mentre in realtà sono moto più potenti e più vasti. Le chiavi per smettere di confinare desideri e immaginazione.

- Come smettere di immaginare ciò che immaginano gli altri e iniziare a immaginare cose epr noi, per la nostra vita.

 

La quota di partecipazione scontata per i lettori di Scelgo Benessere è di : 89,06  euro (iva inclusa)

ISCRIVITI QUI compilando il modulo

Ti aspettiamo!