IGOR SIBALDI: I MAESTRI INVISIBILI – LA RIVELAZIONE

I MAESTRI INVISIBILI – LA RIVELAZIONE Il seminario più celebre, affascinante e suggestivo di Igor Sibaldi, tenuto direttamente da lui!  Da settembre 2019 in varie città italiane (Padova, Rimini, Milano, Torino, Roma).

Probabilmente capita anche a te di imbatterti in strane coincidenze, di avere precognizioni che ti spaventano perché non sai come spiegarle, o di avere un déjà-vu, quella strana sensazione in cui sapevi già cosa stesse succedendo.

Questa dimensione della psiche è vicinissima, frequentissima e ci si può affacciare ad essa, scoprendo quelli che vengono definiti “momenti di ispirazione”.

E se potessimo non lasciare al caso questi momenti di ispirazione? 
Se potessimo scoprire da dove arrivano, dove portano e come si suscitano?
E se potessimo invocarli quando lo desideriamo?

È possibile accedere a questa particolare area della mente, chiamata “dei Maestri Invisibili”, in cui puoi non lasciare al caso quei momenti di ispirazione, di precognizione e di coincidenze bellissime che ogni tanto si affacciano nella tua vita.

Per riuscirci abbiamo bisogno di un metodo, un’antica tecnica che si tramanda da millenni e che sarà il cuore del nuovo seminario dello studioso e filologo Igor Sibaldi.

Il seminario è il punto di arrivo di uno tra i più celebri e affascinanti studi di Igor Sibaldi, il cui titolo è:
“I Maestri Invisibili: la Rivelazione”.

In cosa possono aiutarci i Maestri?

I Maestri sono coloro che possono aiutarci a scoprire noi stessi, a comprendere quelle parti di noi che non abbiamo percepito e che la società cerca di spegnerci.
Il passato, accadimenti e traumi che hanno sconvolto la nostra vita hanno messo a tacere la nostra parte più profonda e spirituale: dialogare con i Maestri potrà aiutarci a guardare il mondo con una più consapevole chiarezza nelle nostre relazioni con noi stessi e con gli altri. 

Cosa imparerai

  • Come stabilire una solida connessione con le aree superiori della psiche
  • Come individuare e superare i blocchi che impediscono di usarle e come verificare l’esattezza delle informazioni che se ne ottengono
  • Come gestire nella vita pratica l’ampliamento di orizzonti che quelle aree producono
  • Come non fermarsi mai nella scoperta delle tue potenzialità che la mente razionale non conosce


Le date dei seminari: 
PADOVA SABATO 21 SETTEMBRE 2019
RIMINI SABATO 12 OTTOBRE 2019 
MILANO SABATO 19 OTTOBRE 2019
TORINO SABATO 30 NOVEMBRE 2019 
ROMA  DOMENICA 1 DICEMBRE 2019 

Quota 1 giornata : 120 euro iva incl.

INFO E ISCRIZIONI CLICCA QUI 

 

 

Bio Igor Sibaldi
Scrittore, filologo e studioso di teologia, ha pubblicato con successo diversi libri per Mondadori, Garzanti e Sperling & Kupfer.
Basandosi sulle più recenti scoperte relative alle percezioni extrasensoriali, Igor ci guiderà verso un’antica tecnica di autoanalisi che, con il trascorrere dei millenni, continua a mostrare la sua efficacia. Essa consiste nell’esplorazione e nell’attivazione di aree atemporali della coscienza, aree in cui ognuno sa, vuole, può molto di più di ciò che crede di sapere, di volere, di potere.