Giornata di avvicinamento alla Biologia Totale

E’ il 7 aprile 2018 la giornata di “Avvicinamento alla Biologia Totale” tenuta dalla Dottoressa Angela Astolfi a Torino. Avvicinarsi alla decodifica biologica delle malattie, significa giocare d’anticipo sul nostro sistema.

Riconosciuto come binario, infatti, il nostro sistema si comporta secondo la legge di azione-reazione.
I tre piani, fisico, mentale ed emozionale, agiscono in sincrono seppur con velocità diverse, fino a condurci alla visibile manifestazione fisica.
Nulla è a caso e nulla è sbagliato. È però certo che alcune manifestazioni siano tutt’altro che gradevoli e se qualcuno ci dicesse, vedendoci star male, “oh, che bella occasione di crescita e cambiamento”, sono sincera, avremmo tutti i diritti di mandarlo a quel paese.

Ognuno di noi anela allo star bene, alla condizione di salute, definita dall’OMS come condizione di benessere psico-fisico. Quindi, anche per le alte sfere ufficiali, non basta un buon risultato agli ematochimici. Ci vuole un equilibrio sui tre piani.

Inoltre, dolore, paura e dubbio sono i tre principali sbarramenti alla guarigione ed agire in prevenzione conoscendo la propria mappa mentale diventa uno strumento di grande utilità anche all’interno della nostra ristretta cerchia che deve continuamente riorganizzarsi, con tutte le fatiche del caso, se accorrono imprevisti.

Una giornata di studio aperta a tutti per capire che cosa siano malattia e risentito che la scatena. Come si muovono gli organi sotto l’impeto delle emozioni e come le loro reazioni siano di una perfezione miracolosa.  Perfezione dettata dalle 5 leggi biologiche.

Una giornata che servirà ad alcuni per aprirsi a letture di un certo tipo sviluppando un più consapevole utilizzo personale delle informazioni e ad altri per entrare in un percorso professionale che la Scuola Enso offre via Skype, ma anche con lezioni registrate on line, supportate in entrambi i casi da una esaustiva dispensa cartacea e disponibilità del docente in qualunque momento per le domande.

La giornata ha un costo di 100€, si rilascia attestato di partecipazione ed 8 crediti formativi Scuola Enso utilizzabili o meno in caso si volesse fare una formazione. La giornata non è vincolata, ovviamente, alla scelta del procedere nella formazione.

Iscrizioni:

Per iscriversi occorre chiamare, entro il martedì 3 aprile, Angela Astolfi (docente) al 346 389 5614 o Valentina Milano, direttrice Scuola Enso, al 333 344 4302.

Vi verrà inviato il modulo di iscrizione ed indicata la modalità di pagamento.

Info:

sabato 7 aprile 2018

orario dalle 10 alle 17

sede: corso Caio Plinio 34 Torino

presso la scuola di formazione Enso

Grazie già in anticipo per l’interesse che mostrerete rispetto a questa meravigliosa scienza che nient’altro aspetta se non aprirsi a noi in maniera chiara.