Corso Reiki 2° livello Metodo USUI

Il 27 maggio 2018 si potrà ricevere l’iniziazione al 2° livello Reiki presso lo Studio Olistico Essenza  a Bovisio Masciago (MB) Il  Corso Reiki 2° livello Metodo USUI amplia notevolmente il nostro modo di lavorare con l'energia, in quanto grazie all'ausilio di tre simboli cosmici (si impareranno durante il seminario), che sono delle chiavi per accedere a precise energie, ci permetterà di operare trattamenti oltre lo spazio, oltre il tempo, il trattamento mentale, la pulizia energetica degli ambienti, purificare la casa, gli oggetti, e trattare le persone in quei casi dove c'è un forte desiderio di cambiamento ma difficile da attuare. Ricordiamo che i Simboli Reiki di secondo Livello sono sacri e degni del nostro massimo rispetto.

Il secondo livello di Reiki provvederà ad incrementare la frequenza vibratoria dell'energia mettendoci in profondo contatto con le infinite potenzialità spirituali, aumentando così il nostro potere di autoguarigione, per noi e per gli altri, sanando quanto ci è permesso dalla legge del karma.

Impareremo ad usare correttamente, adoperandone l'enorme potenza, le forme pensiero e le forme mentali ampliando notevolmente le nostre capacità manuali del Reiki di primo Livello. 
Svilupperemo con la pratica di secondo Livello Reiki le immense possibilità di determinare concretamente la nostra vita utilizzando correttamente le forme pensiero.
Avremo così la grande opportunità di saper direzionare l'energia e l'amore di Reiki a persone che non sono vicine a noi ma che hanno bisogno d'aiuto, o anche a situazioni.
 

Programma del corso

I Simboli e i Mantra del Secondo Livello Reiki
Utilizzo di Mantra e Simboli;

Protocolli di Secondo Livello:

Auto Trattamento;                                                                                                                           

Trattamento completo;                                                                                                                   
Armonizzazioni dei Chakra;                                                                                                                   
Trattamento a distanza ;                                                                                                                           
Trattamento per le “situazioni”;                                                                                                           
Trattamento/purificazione per gli ambienti;                                                                                                          Protezioni;                                                                                                                                                 
Reiki applicato a cose, piante, animali, etc.                                                                                            
Reiki e Cristalli;

A chi si rivolge

Al secondo Livello Reiki accede, a discrezione dell’insegnante, dopo un colloquio individuale, decorsi almeno 3 mesi dalla data del Primo Livello (è comunque meglio non avere fretta e aspettare sei mesi o oltre). Generalmente si richiede che l’aspirante Operatore Reiki di secondo Livello abbia rifrequentato almeno una volta il Seminario di Primo Livello (si ricorda che la “rifrequentazione” dei Seminari è gratuita) e abbia assiduamente partecipato agli incontri settimanali (o quindicinali) di “pratica comune tra Operatori” (le cosiddette “serate di scambio Reiki”) che rappresentano un importante momento di approfondimento teorico e di verifica pratica dell’apprendimento. Tali ore di pratica vengono conteggiate al fine di totalizzare in monte ore minimo formativo previsto dalle leggi regionali in materia di DBN (si guardi, in particolare, quanto stabilito dalla Legge della Regione Lombardia n. 2/2005).

Organizzato da:

Studio Olistico Essenza

Luogo del corso:

Corso Milano 9

Bovisio Masciago (Monza-Brianza)   

Giorno e orario:

Domenica 27 Maggio , dalle ore 9.00  alle ore 18.00

Prezzo del corso:

170€

Contatti per info e iscrizioni:

Elio Andreoni

info@essenza.info

Docente:

Elio Andreoni – Giorgia Ugolini

Abbigliamento consigliato:

comodo