CORSO DI RAJA YOGA: Educare la mente per ritrovare l'unità
Dal 16 settembre 2019 a Torino, presso il Centro Olistico Brahma Vidya inizia il corso di Raja Yoga.Il Raja Yoga è una disciplina che contribuisce a far aumentare la propria consapevolezza, ma soprattutto ci aiuta ad avere la giusta chiave di lettura sulle questioni esistenziali dell’uomo.
Grazie a tale disciplina è possibile esaminare ciò che sta alla base di ogni problema ed arrivare a conoscere la propria natura personale ed intima.
A differenza di altre discipline di Yoga dove l’inizio nasce dagli Asana, nel Raja Yoga il principio base è la Meditazione, e proprio grazie ad essa è possibile ridurre gli schemi mentali e ridurre di conseguenza, le fluttuazioni della mente riuscendo ad ottenere innumerevoli benefici, dal miglioramento della concentrazione e del sistema respiratorio, alla scomparsa delle tensioni mentali e fisiche, ma soprattutto la riduzione dello stress e dell’ansia, contribuendo a stabilizzare l’umore e il rilassamento generale.
Gli incontri si svolgono il lunedì dalle ore 18:30 alle 20.00 a partire dal 16 settembre; La lezione di prova è gratuita e si può prenotare in segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 20.30

 

Info  e iscrizioni:

Centro Studi Olistici Brahma Vidya

Tel.011 4119849 / 334 3145040

brahmavidya06@yahoo.it

www.brahmavidya-web.com