CLAUDIA RAINVILLE :Metamedicina

In diretta STREAMING Sabato 17 ottobre 2020  Claudia Rainville con un nuovo straordinario seminario : “Metamedicina”.Il seminario sulla Metamedicina per imparare ad ascoltare i messaggi del corpo e trasformare ciò che ci fa male in ciò che ci fa crescere.

 “Questo problema non passerà mai.”“Non so come proprio come uscirne.”

Sono frasi che ci ripetiamo quando ci sentiamo ingabbiati in situazioni emotive da cui facciamo fatica a scorgere la causa scatenante e per le quali non riusciamo a individuare una via d’uscita. 

Ai momenti di difficoltà emotiva corrisponde molto spesso una più generale condizione di malessere e disagio fatta di piccoli e grandi disturbi, malesseri cronici e fastidi fisici che ci affaticano, fino ad impedirci di vivere con equilibrio e appagamento le relazioni, il lavoro, la vita quotidiana. 

Questo accade perché vi è una profondissima connessione tra mente, corpo e spirito. 

Il corpo, infatti, manifesta attraverso il suo linguaggio simbolico atteggiamenti, posture e sintomi che sono le “parole” di emozioni, pensieri e stati d’animo. 

Non siamo colpevoli di ogni situazione emozionale che ci causa malessere, ma possiamo divenire responsabili di una parte importante del nostro percorso di guarigione e riparazione. 

Il primo passo di questo percorso consiste nell’imparare a comprendere i potenti messaggi che ci invia il nostro corpo. 

“Ciò di cui prendiamo coscienza, lo possiamo trasformare dentro di noi.

Quando cambiamo interiormente, anche il mondo intorno a noi cambia.”

 La Metamedicina ci fornisce le chiavi di lettura per mettere in connessione il nostro disturbo specifico al sentimento ad esso collegato, giungendo così, con un’indagine a ritroso, a scoprirne la causa originaria ed intervenire su di essa. 

Che si tratti di ansia, rabbia repressa, rancore, paura, senso di colpa, di ingiustizia, di vergogna o di impotenza, prendere coscienza di questi stati d’animo e liberarli, invece che sopprimerli o allontanarli, innesca un importante processo di cambiamento a livello, comportamentale, mentale e fisico. 

In questo seminario  Claudia Rainville, fondatrice della Metamedicina, ci guiderà, attraverso esercitazioni pratiche ed esempi concreti, in un percorso di riconnessione spirituale e corporale, verso la trasformazione e il recupero del benessere psicofisico.

COSA IMPARERAI durante questo Seminario:
1. I fondamenti della Metamedicina per accedere alle cause sommerse dei tuoi malesseri e diventare parte attiva della tua trasformazione
2. Sintomi e messaggi: come riconoscere e interpretare gli squilibri inconsci che ostacolano il tuo benessere
3. Come riconciliare le conflittualità interiori per vivere finalmente in completa armonia ogni relazione personale e sentimentale.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
Per confermare la partecipazione sarà sufficiente compilare, uno per ogni partecipante, il modulo online di seguito riportato indicando i propri dati personali, di fatturazione, e la modalità di versamento quota scelta tra bonifico, Paypal o carta di credito:

https://www.roigroup.it/ls/iscrizione/partner/scelgo-benessere/rainville_streaming/