Claudia Cannatà Terapista Ayurveda

Su Scelgo Benessere scrive: Ayurveda

Mi chiamo Claudia Cannatà, sono terapista ayurveda dal 2010, da quando ho deciso di trasformare la mia passione per i massaggi nel mio modo di vivere, lasciando pian piano il mondo dell’informatica. Praticavo buddhismo tibetano già da qualche anno prima della formazione come terapista ed ho trovato nella disciplina ayurveda molti concetti in comune legati al benessere ed al corretto modo di vivere. Ho passato un brevissimo periodo in una clinica in India riportando a casa il forte desiderio di divulgare questa medicina tradizionale che punta alla prevenzione, al miglioramento del proprio stile di vita guardando al paziente nella sua unicità e risalendo alla causa piuttosto che focalizzandosi sul sintomo.

Sto concludendo gli studi in Naturopatia con l’obiettivo di non solo di creare un ponte tra due continenti ma di poter essere di maggior beneficio utilizzando tutti gli strumenti di cui dispone anche la nostra tradizione.

 

NOME:                                 

Claudia

COGNOME:   

Cannatà

ISCRITTA A:

APODIB  (Associazione Professionale Operatori Discipline Benessere) e CSEN

ATTIVITA’ ED ESPERIENZA:

Sono specializzata in tutti i trattamenti tradizionali ayurvedici, massaggio della donna in gravidanza e massaggio infantile, relax, alimentazione ayurvedica e autoproduzioni erboristiche ayurvediche.

PERCORSO DI STUDI: 

  • Diploma operatore turistico, Istruttrice di Nordic Walking,
  • Master of Ayurvedic Therapist
  • Insegnante Abhyanga Ayurveda Maharishi 

CONTATTI:

cellulare347 755 5011

siti web:  www.rigveda.it

facebook: @Claudia Cannatà   

twitter : @RigvedaRoma

google plus : Rigveda Roma

mail:  

info@rigveda.it

ZONA:

POMEZIA, ROMA EUR E CENTRO STORICO