Caterina Locati Architetto, ideatrice di Infinity Building Project

Su Scelgo Benessere scrive: Infinity Building Project

NOME : 
Caterina

COGNOME : 
Locati

Caterina Locati acquisisce la Laurea in Architettura e il Dottorato di Ricerca presso la Prima Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano.

È tra le prime in Italia ad ottenere il titolo di LEED AP® (Leader in Energy and Environmental Design).

Durante gli anni di attività professionale si occupa di progettazione edilizia e D.L., e lavora come consulente per alcune importanti società di certificazione e controllo tecnico delle costruzioni (Certiquality, Talento Consulting, R.I.N.A. Services).

Nel 2008 inizia un percorso di crescita personale, diventando Facilitatrice Base, Avanzata e HWP (Health and Wellness Program) di PSYCH-K®. 

Dal 2013 decide di dedicarsi prevalentemente alla crescita personale e alla ricerca nel campo del rapporto uomo-ambiente, nelle loro connessioni con alcuni dei più importanti principi di fisica quantistica ed epigenetica. 
Anno dopo anno raccoglie sempre più informazioni ed esperienze, fino a quando decide di creare il progetto Infinity Building, dedicato alla crescita professionale di Architetti e professionisti e alle nuove soluzioni per il benessere indoor.

Nel 2018 pubblica il racconto “La casa Amata” (disponibile solo su Amazon) e nel 2019 “La vita segreta delle case” (Uno Editori).

CONTATTI : 

info@tbuilding.life

www.infinitybuilding.it