Caterina Locati Architetto,Leed AP®,Facilitatrice Psych-k® ,Infinity Building

Su Scelgo Benessere scrive: Infinity Building

NOME : 
Caterina

COGNOME : 
Locati

TITOLO:

Architetto
Dottore di Ricerca, Leed AP®, Facilitatrice Psych-k® Liv. Base, Avanzato ed HWP. Ideatrice di Infinity Building Project.

ATTIVITA’ ED ESPERIENZA : 

Dal 2000 al 2013 Caterina Locati svolge la libera professione.

Nel 2008 inizia un percorso di crescita personale, diventando Facilitatrice Base, Avanzata e HWP (Health and Wellness Program) di PSYCH-K®.

Dal 2013 si dedica totalmente alla ricerca della connessione tra crescita personale, fisica quantistica, rapporto uomo-ambiente, e trasforma così la sua attività professionale. Anno dopo anno raccoglie sempre più informazioni, sperimentazioni ed esperienze, fino a quando decide di far tesoro di queste per creare il progetto Infinity Building: www.infinitybuilding.it.

Ora si dedica all'applicazione delle procedure, da lei messe a punto, per trasformare abitazioni e luoghi di lavoro in ambienti energeticamente positivi per chi vi abita, sfruttando alcuni dei più importanti principi di fisica quantistica.

In parallelo tiene corsi di crescita personale, anche per Architetti, e svolge sessioni di PSYCH-K® via Skype.

PERCORSO DI STUDI:

Caterina Locati acquisisce la Laurea in Architettura nel 2000 e il Titolo di Dottore di Ricerca nel 2004, entrambi presso il Politecnico di Milano.

Nel 2009 diventa Leed Ap®. Dal 2008 Caterina Locati inizia a frequentare i corsi di PSYCH-K® e negli anni successivi lascia andare la “vecchia professione” per seguire quella nuova.

CONTATTI : 

info@tbuilding.life

www.infinitybuilding.it