Funzionamento ed interpretazione dei conflitti biologici . Il Libro
A cura di ALBERTO PORRO

Funzionamento ed interpretazione dei conflitti biologici” è il nuovo libro di Alberto Porro che si approccia alle scoperte di Hamer in maniera nuova e unica. Attraverso questa lettura si scopre come lavorare sui Conflitti di Hamer, che altro non sono che “Conflitti biologici” ben prima che la malattia si manifesti, permettendo quindi un cambiamento di rotta che può fare solo bene.  

Nel libro si analizzano in dettaglio gli scopi e gli effetti dei Conflitti biologici allontanandoli dal concetto introdotto da Hamer legato strettamente al tumore. 

Il libro prende in esame le 5 leggi biologiche della “Nuova Medicina Germanica” (un nome che fa venire un po’ i brividi) e analizza organi e tessuti del corpo umano in base ai conflitti biologici che essi devono sostenere.

Analizzando in dettaglio i tessuti che costituiscono i vari organi, si viene ad individuare a quali cervelli sono collegati (Tronco, Cervelletto, Midollo cerebrale, Corteccia) e quali conflitti sono in relazione con loro. Pertanto si potrà valutare , in base a quali conflitti sono attivati, quali sono le modalità reattive di ogni individuo partendo dai semplici sintomi organici. 

Questo lavoro ci offe delle possibilità incredibili grazie alle quali possiamo interpretare e comprendere al meglio il nostro vissuto e il nostro sentito permettendoci di tracciare delle strategie di comportamento individuale andando a trovare i nostri punti di forza e le nostre debolezze. In questo modo si avranno più possibilità di prevenire degenerazioni ed alterazioni funzionali legata al mantenimento di un conflitto (inconscio) per tempi troppo lunghi.

Ed è proprio su questa modalità di indagine che si basa il Metodo Kinesiologico brevettato da Alberto Porro (autore del libro), il Metodo Kinesp, che indaga il vissuto di un individuo e le cause del suo squilibrio.

 

CONTATTI PER L’ACQUISTO DEL LIBRO:

Alberto Porro o Irene Porro

segreteria.kinesp@gmail.com

www.kismeta.org