DOLORE STOP! Con i trattamenti REIKI e CRANIO-SACRALE
A cura di Laura Sargiotto

DOLORE STOP! Con i trattamenti  REIKI e CRANIO-SACRALE: Mal di schiena, dolore alla cervicale, emicrania: sono alcuni dei disturbi più diffusi che rendono la vita più difficile di quello che è. Dopo visite ed esami viene fuori che anatomicamente e fisiologicamente è tutto a posto – per fortuna!
Come intervenire allora? I farmaci antinfiammatori sembrano essere l’unica soluzione per trovare un po’ di quiete e poter affrontare la quotidianità senza dolore.
Peccato che alla lunga questi farmaci portino ad avere altri problemi, allora ci rivolgiamo alla natura con i rimedi fitoterapici per alleviare i sintomi dolorosi.
La frenesia che caratterizza le nostre vite ci porta a cercare soluzioni rapide per mettere a tacere i sintomi senza perdere troppo tempo e senza fermarci.
Questa soluzione  però non funziona a lungo: il sintomo è solo la punta dell’iceberg!
Per risolvere il problema in modo definitivo bisogna agire sulla causa
A volte tutto nasce semplicemente da posizioni scorrette che assumiamo per ore durante la giornata al lavoro, a scuola, facendo le faccende domestiche. Altre volte le cause sono più profonde e il sintomo diventa il modo in cui il corpo ci comunica qualcosa, ad esempio che abbiamo bisogno di una pausa per capire davvero cosa vogliamo fare della nostra vita, e cosa c’è di più convincente di un attacco di sciatalgia per costringerci a fermarci e a riflettere?

 I trattamenti di Cranio-Sacrale e Reiki abbinati possono dare un rapido sollievo sui sintomi agendo contemporaneamente sulle cause.
Con il Cranio-Sacrale e le sue dolci manualità si riporta il corpo in equilibrio, la muscolatura si rilassa e la colonna vertebrale ritrova il suo naturale allineamento.
L’ energia di Reiki, oltre a dare un profondo rilassamento fisico, calma la mente, i pensieri si riducono, le emozioni si acquietano e si acquista maggiore lucidità.
Ecco che dopo un trattamento combinato gli effetti sono molteplici sia sul corpo: sollievo immediato al dolore  che sulla mente: riduzione dello stress e dell’ansia.

Questo può essere l’inizio di un meraviglioso viaggio alla scoperta di se stessi!
Imparare a conoscere il proprio corpo ascoltandolo e a gestire le emozioni invece di caderne vittime, sono i primi passi verso una maggiore consapevolezza.
L’ energia di Reiki ti aiuterà a riscoprire i tuoi talenti e le tue aspirazioni e, calmando ansia e nervosismo, sarai in grado di trovare le soluzioni per raggiungere i tuoi obiettivi.

Cranio-Sacrale e Reiki due alleati preziosi per alleviare il dolore e allo stesso tempo agire sulla causa del disturbo per liberarsene definitivamente!

 

sargiottolaura@gmail.com

cell 334-5083386

www.essereconsapevole.com